Pagine

lunedì 2 dicembre 2019

La mia casa è aperta al sole, agli amici e agli ospiti - L'ingresso

La nostra Mostra ha aperto i battenti e finalmente posso mostrarvi i lavori miei e delle mie amiche.
Partiamo dall' ingresso della casa dove   troviamo sulla porta il cuscinetto di benvenuto che accoglie i visitatori e che può variare in base alle stagioni: abbiamo quello primaverile
 

 e quello invernale
 quello autunnale
e quello estivo, color della lavanda
Abbiamo il benvenuto con l'orologio a cucù
e quello che vale per tutte le stagioni

Quando poi sono i nonni a dare il benvenuto la gioia è ancor più grande



Varcata la soglia posiamo le chiavi e ci rilassiamo................siamo finalmente a casa!


nel nostro regno, nel nostro rifugio,  perchè la casa è dove sta il cuore
perchè a casa c'è sempre qualcuno che ti aspetta

che sia una persona o un animale non importa


perchè io amo la mia casa
perchè il detto  "Casa dolce casa" è universale e  non tramonterà mai.

Arrivederci alla prossima puntata

10 commenti:

  1. Quanti bei lavori Adriana, veramente bellissimi...complimenti, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole, splendido .... tutto. Complimenti e grazie per avermi allietato la vista e l' anima. Serena settimana.

    RispondiElimina