Pagine

giovedì 27 giugno 2019

Bird's house

Quando l'altro giorno ho visto esposta in un negozietto questa graziosa casetta degli uccellini la mia mente si è subito messa in moto pensando a come abbellirla per creare un fuoriporta.
Detto fatto l'ho acquistata. Il materiale povero con cui è fatta bastava già a darle quel tocco di semplicità e originalità che tanto mi piacciono.
Io ho dovuto fare bel poco............un ricamino molto semplice nei tenui toni del rosa e del beige e un bel fiocco

Vi piace?

4 commenti:

  1. Certo che mi piace, Adriana. E bellissimo! Baci, amica!

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita a rendere unico ciò che era già bello. Bravissima

    RispondiElimina
  3. molto carino e dolce...come solo tu sai fare...

    RispondiElimina
  4. Davvero bella e il ricamino ci sta benissimo MGrazia

    RispondiElimina