Pagine

giovedì 8 novembre 2018

Ancora Swap

Il nuovo Swap con le amiche del forum L'isola creativa si intitolava "Dove sono le mie forbici?". Un titolo accattivante per una come me, che ha praticamente le forbicine sempre attaccate al collo a mò di collana. Detto fatto ho mandato la mia adesione ed ora, a swap quasi ultimato, dico quasi perchè un pacchetto sta ancora girovagando per l' Italia,  vi mostro cosa ho ricevuto dalla mia abbinata.
Non vi dico la mia sorpresa quando, al ritorno dal viaggio in Portogallo, ho trovato ad aspettarmi la busta di Loredana, arrivata addirittura dalla Croazia in tempi brevissimi. La sorpresa poi si è trasformata in meraviglia alla vista di queste bellezze:
un trovaforbici molto particolare, con le forbicine e la custodia per riporle
il tutto coordinato ad una borsettina porta lavoro all' uncinetto. 

Loredana è bravissima a lavorare all' uncinetto, ammirate la precisione dei punti


Completavano il tutto una saponetta alla lavanda e dei fili da ricamo nelle varie tonalità del rosa che utilizzerò nei ricami per le mie nipotine.
Ed ecco invece cosa ho spedito a Palermo alla mia abbinata Daniela. Anche in questo caso il tutto è arrivato in tempi brevissimi.
Per il trovaforbici ho fatto un cuscinetto a punto croce nei colori dell' autunno, quelli che infiammano i boschi della mia Valle in questo periodo. Il cuscinetto è ricamato 1 su 1 ed è veramente minuscolo.
Ho aggiunto un paio di forbicine pieghevoli, una stoffetta a tema Halloween visto il periodo, dei fili da ricamo profumati e una casetta puntaspilli fatta in pannolenci.
Ora non ci resta che metterci al lavoro per il prossimo swap, dedicato naturalmente al Natale.




7 commenti:

  1. Tutto bellissimo... ma li conoscevo già (ih ih ih) Questo swap è stato bellissimo

    RispondiElimina
  2. bellissimi entrambi. Fili profumati, che bella idea regalo!

    RispondiElimina
  3. Grazie. I fili profumati sono della Dmc ed hanno varie fragranze dal mughetto al cioccolato!

    RispondiElimina
  4. Beautiful gifts and a great swap!!!!! Baci, amica.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina