Pagine

martedì 12 settembre 2017

Finiamo l'estate in bellezza.

Che bello! Quest'anno,  dopo tanti tentativi, sono riuscita a coltivare anch'io la lavanda.
Penso che una buona parte di questa riuscita sia dovuta al caldo di questa bella e lunga estate, ma (modestamente) penso di aver avuto anche io qualche merito nella bella fioritura delle mie piantine. Le ho curate, concimate e coccolate ed alla fine ho raccolto i frutti, tanti bei semini  che hanno riempito i cuscinetti  ricamati e che profumeranno i miei armadi.
E per finire in bellezza non potevano mancare i fusi di lavanda.





L'estate ormai è agli sgoccioli, non resta che prepararsi all' autunno, ai suoi magici colori e ai suoi deliziosi sapori.

6 commenti:

  1. Bellissima davvero la tua lavanda , cara Adriana, la mia....bè lasciamo perdere...stupendi le tue creazioni...ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia,Adriana! Così l'estate ti accompagnerà ancora!

    RispondiElimina
  3. Sento il profumo da qui di questi meravigliosi lavori....la lavanda piace sempre in tutte le stagioni!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Adoro la lavanda con il suo intenso profumo ed il suo colore, ed è per questo che la curo in giardino e nel vaso, ma ... con risultati ben diversi (sigh!!!!).
    Un caro saluto!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace tanto la lavanda,sei stata bravissima a fare tutte queste composizioni il cui profumo arriva fino a me...
    Ti seguirò volentieri,buona domenica!

    RispondiElimina
  6. belli i cuscinetti...quest'anno ne ho fatti qualcuno anch'io di fuso...ma nn mi ricordavo fossero così noiosi...ma alla fine un bel vedere....

    RispondiElimina