Pagine

mercoledì 16 novembre 2016

I sapori dell' autunno - Muffin alle mele

Anche se le mele  si trovano tutto l'anno nei banconi dei supermercati per me continuano a rimanere un frutto autunnale. Sarà che mangio quasi solo le mele del mio giardino, che colgo in autunno e conservo in cantina per molti mesi. 
Quando trovo una ricetta che prevede tra i suoi ingredienti la mela non me la lascio sfuggire, se poi si tratta di un dolce meglio ancora ed allora, quando ho visto nel blog "La Chicchina" la ricetta dei muffin con le mele non ho resistito e l'ho subito provata.
Questi muffin sono una vera goduria: soffici, delicati, buonissimi e poi quel pizzico di cannella conferisce loro un gusto già un pò natalizio!
Ringrazio Cristina e vi invito a visitare il suo blog.  Ci sono tante belle ricette sfiziose, io ho già provato anche i muffin alle pere e cioccolato e quelli al cioccolato bianco e limone e sono stata pienamente soddisfatta. 
Ora vi lascio, vado a mangiarmi l' ultimo muffin rimasto..... Ciaooooo


5 commenti:

  1. Ma grazie Adriana!!!Sei un tesoro, mi fa molto, ma molto piacere che tu apprezzi le mie ricette!! Come sai il mio blog ha solo un anno e ci metto tanta passione. Iniziare la giornata leggendo questo post mi scalda il cuore, ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Adriana io come te adoro le mele!!!!! Sono bellissimi questi muffin e chissà che buoni... vado subito a vedere il blog! !!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Decisamente invitanti questi muffin, da provare sicuramente! E complimenti per la tua bustina portalavoro del precedente post, veramente un incanto, sei stata bravissima, hai fatto bene a pensare anche a te! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  4. ummm li devo provare...grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina