Pagine

martedì 27 settembre 2016

Un nuovo sacchetto porta-spago

Chissà se Francesca del blog "L'aghino di Chicca" riconosce questa gufetta?
Penso proprio di sì, visto che è un suo schema; appartiene ad una serie di schemi di un SAL a cui partecipai qualche anno fa, il SAL delle quattro stagioni, ed i soggetti erano sempre delle simpatiche gufette.
Questa in particolare è la gufetta dell'autunno;   dopo aver dormito per parecchio tempo nel mio cestino dei lavori, finalmente è arrivata l'ispirazione giusta e la simpaticona ha dato quel tocco in più al mio nuovo sacchettino porta-spago.

Grazie Francesca!!!!
Qui  potete vedere gli altri sacchetti porta-spago.

6 commenti:

  1. Grazie lo devo dire io a te cara Adriana.... sono molto legata a quel sal e a quegli schemini che disegnai con tanta passione...e il tuo portaspago lo trovo meraviglioso!!!! Grazie di cuore per averlo realizzato e confezionato così bene!!!
    Un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  2. che bell'idea....e che bel lavoro....

    RispondiElimina
  3. Che bello! Anche come sacchetto porta gomitolo...io penso sempre alla lana!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...mi piacciono i colori usati.

    RispondiElimina
  5. che bello! Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a essere rimasta indietro con quel sal...del resto avevo avvisato che non ero certa di farcela. ma proprio ieri ho ripreso quegli schemi e ora vediamo...

    RispondiElimina