Pagine

domenica 3 luglio 2016

Voglia di cambiamenti

La voglia di cambiare le tendine c'era già da un pò; la stoffa infatti era stata acquistata la scorsa estate, ma solo nei giorni scorsi mi sono decisa a confezionarle e oggi finalmente la baita della nonna ha potuto sfoggiare il suo nuovo look.
Da così:


(Le vecchie tendine sono state confezionate utilizzando la "tela da cà" di cui  ho già parlato in questo post,  
a cui ho applicato un vecchio pizzo trovato tra quelli della nonna. )
A così:



Le prime più seriose, più raffinate, le seconde decisamente più country, allegre e sbarazzine.
Voi quale preferite? A me piacciono entrambe ed ho deciso già che farò mezza estate con un tipo e l'altra metà con le altre.
Vi  auguro un buon mese di luglio e vi lascio con le foto del mio "roseto", frutto di  un esperimento che sembrava molto azzardato (far fiorire le rose in baita? praticamente impossibile!) ed invece ha dato i suoi frutti.....pardon fiori!






7 commenti:

  1. Non saprei decidere. Belle entrambi, direi più che giusto alternarle.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Adriana!
    Le tendine sono belle entrambe,ma se proprio devo scegliere direi le prime.
    Belli i tuoi fiori...un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Adriana mi sono perdutamente innamorata della tua baita....Un sogno!!!! e le tendine rosse a quadri con le stelle alpine sono uniche e adattissime per la tua baita, montanare come piacciono a me!!! Ma le rose coma avrai mai fatto?!!! Va beh ma tu puoi anche questo!!!;))
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  4. Cara Adriana proprio non saprei scegliere troppo belle entrambe......le prime secondo me le più belle per la preziosità della tela e del pizzo.....voglio abitare io nella tua baita, troppo bella ciao MGrazia

    RispondiElimina
  5. Io le adoro entrambe ♥! Stili diversi ma assolutamente splendide. Ottimo lavoro Adriana. E il roseto altro non è che una meravigliosa cornice di un nido come lo è la tua baita. Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao
    tende bellissime, le rosse sono le mie preferite.

    RispondiElimina