Pagine

venerdì 29 aprile 2016

Benvenuti per la nuova casetta

Il mese di aprile è ormai terminato ed io l'ho trascorso trascurando questo mio angolino. Ma il motivo di tutto ciò è dovuto al fatto che questo è stato un mese un pò intenso: un breve vacanza in Sicilia (di cui vi parlerò prossimamente), l' ingresso di mio figlio nella sua nuova casa, il lavoro, i nipotini hanno scandito il trascorrere delle giornate senza che quasi me ne accorgessi.
Ora sono qui, pronta a rimediare alla mia assenza e come prima cosa voglio mostrarvi il fuori-porta che ho preparato per la nuova casetta dei miei sposini, un benvenuto, prima di tutto per loro, che hanno coronato il sogno di avere una casa tutta loro, e poi per tutti gli amici e parenti che avranno il piacere di ospitare.




Rigorosamente in rosso , il colore del cuore e dell'amore, questo cuscinetto racchiude tutto ciò che i ragazzi amano: la casa a simboleggiare il calore della famiglia e la realizzazione delo loro sogno, la bellezza della natura con i suoi fiori, gli animali ed infine un bel cielo stellato per continuare a sognare.
Lo schema è un bel free che ho trovato su Pinterest; mi scuserà l'autore se non lo cito, ma non riesco più a trovare la fonte.
Mi scuso ancora con voi, care amiche, se non ho lasciato  traccia del mio passaggio nei vostri blog; purtroppo come ho detto il tempo è tiranno, prometto da ora in poi di essere più presente, sappiate però che vi seguo sempre con affetto.
Buon fine settimana e a presto

5 commenti:

  1. Una delizia che gli sposi avranno molto apprezzato. Complimenti a te e auguri agli sposini. un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  2. Delicatissimo e bellissimo augurio. Bentornata,allora!

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo modo di accogliere amici e parenti nel nuovo nido di questa giovane coppia. Molto bello, delicato e raffinato cara Adriana questo cuscinetto, ed immagino quanto siano rimasti contenti ed entusiasti tuo figlio e tua nuora. Hai ragione, il tempo è tiranno, non basta mai, non dirlo a me, ne so pienamente qualcosa ;). Complimenti e a presto. Paola

    RispondiElimina
  4. Cara Adriana ma tu hai avuto cose importantissime a cui pensare...io tanto ti seguo comunque con tanto affetto!! Che dolcissimo pensiero hai avuto.... è un amore!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. un bellissimo modo per esprimere il tuo amore....con tutte le caratteristiche per rispecchiarli e il tuo lavoro...come sempre bellissimo

    RispondiElimina