Pagine

lunedì 30 settembre 2013

Cronaca di un matrimonio - I miei auguri agli sposi

Oggi gli sposini sono rientrati dalla luna di miele trascorsa alle isole Eolie ed hanno trovato ad attenderli il quadretto che ho ricamato per loro.


 Lo schema di Renato Parolin è stato leggermente modificato per inserire nei cuori l'anno del matrimonio e le iniziali degli sposi.
 
Quanta verità è contenuta in questa semplice frase: a volte quello che cerchiamo è talmente vicino a noi, e non ce ne rendiamo conto!
Il mio augurio per Anastasia e Filippo è che alimentino sempre l'amore presente nei loro cuori e che non lo facciano mai mancare.




 
 

9 commenti:

  1. Meraviglioso, ancor di più vale il pensiero.

    RispondiElimina
  2. Che bel benvenuto hanno avuto i tuoi ragazzi....
    Bellissimo questo quadro,e la frase veritiera,bava!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Sei una mamma straordinaria, lasciatelo dire. Hai accolto al rientro dal viaggio di nozze questa giovane coppia con un ricamo dove c'è l'augurio più bello e profondo che si possa immaginare. Ti ammiro, sei davvero una donna speciale. Paola

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui, cara Adriana,sono venuta subito a farti visita! Bellissimo il quadro che hai preparato per il rientro degli sposini, chissà la loro felicità quando lo hanno visto! Sei davvero molto brava! Ora metto subito il tuo blog fra quelli che amo seguire... Teniamoci in contatto! Ciao a presto...

    RispondiElimina
  5. Un pensiero meraviglioso! Avrei voluto vedere le facce degli sposini!!!
    A presto,martha

    RispondiElimina
  6. Cara Adriana quanto tempo .....finalmente riesco a passare per un saluto !!! ma che capolavoro per gli sposi!!! Saranno rimasti senza parole... anche noi siamo tornati da una settimana.. stanchi e emozionati per un settembre molto particolare. ..
    Un abbraccio a te e un saluto ai neosposi!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. GRAZIE ADRIANA PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG E COMPLIMENTI PER I TUOI LAVORI
    BINA

    RispondiElimina