Pagine

martedì 21 maggio 2013

Segnalibri.....che passione!!!!!!!!!!!!

Come ho già avuto modo di dire, ho un' autentica passione per i segnalibri;  questi sono gli ultimi che ho fatto....  con il punto croce non ci avevo mai provato, non sono proprio perfetti, ma piano piano  perfezioneremo la tecnica.



Un  piccolo alfabeto rosso, un pizzetto attorno e dietro un'allegra stoffetta a fiorellini....
Nappine e perline di legno, nastri e pizzetti a completare il tutto e fiori, tanti fiori che allieteranno le mie letture estive





 Qui e qui troverete altri segnalibri fatti con tecniche diverse.
A presto, sperando che arrivi finalmente il tanto desiderato caldo....per la cronaca vi informo che abbiamo ancora i riscaldamenti accesi!!!!



11 commenti:

  1. Li trovo di una raffinatezza unica, davvero molto belli e quello con l'alfabeto con il pizzetto è coccolosissimo. Splendidi ricami cara Adriana, come sempre! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  2. Ma scusa, perché dici "on perfetti"? Per me sono bellissimi, soprattutto quello dell'ultima foto!! Volevo dirti che il mio Album è finalmente pronto!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. ciao Adriana finalmente di nuovo tra noi.. tutto bene? a parte le temperature polari...
    splendidi i tuoi segnalibri, manine sante come sempre le tue...
    bacio
    patri

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi!!! Il mio preferito? Quello con l'alfabeto, mi piace molto!!
    Bravissima!
    Nella casa in montagna abbiamo acceso il camino...qui... copertina di pile sul divano e pigiamone invernale... brrrrr!!!
    Rita

    RispondiElimina
  5. nn faccio fatica a crederci per il riscaldamento....ottimo per accoccolarsi a leggere un libro e se ci si ferma.....un segnalibro è perfetto....bellissimi tutti ma il mio preferito ...il sampler
    glo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi segnalibri molto preziosi
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. Non saprei quale scegliere, tutti e 4 bellissimi!
    Franca

    RispondiElimina
  8. Cara Adriana i tuoi segnalibri sono tutti molto raffinati, a me piace molto quello con i fiorellini piccoli molto colorato.
    Anche qui da noi fa ancora freddo, non accendiamo i riscaldamenti, ma di sera io uso ancora la copertina accoccolata sul divano.

    RispondiElimina
  9. Ciao Adriana,questi segnalibri sono tutti molto belli,non saprei proprio quale scegliere,riesci a rendere ogni tuo lavoro delicato e raffinato,complimenti!
    L'Italia è divisa in due...è troppo lunga...così capita che tu ad una estremità devi ancora accendere il riscaldamento ed io l'aria condizionata...
    Baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  10. Sono splendidi!!! Complimentissimi. Grazie del commento e buon w.e. Kiss. ;) NI

    RispondiElimina